Gioco carino,ma preferisco i precedenti episodi.I personaggi in questo gioco sono veri,la trama carina,ma sicuramente non èun gioco aavvolgente come i precedenti episodi di Redemptio Cemetary.
Non mi è piaciuto proprio per niente.Troppi scenari fiabbeschi e storia a fumetti.Non mi piace la mancanza di audio nei dialoghi.L'unica cosa bella di questo gioco è la ricerca di oggetti nascosti,bella visuale e oggetti ben visibili.
Anche se gli altri utenti hanno valutato questo gioco in modo molto positivo,a me non è piaciuto affatto! Il gioco inizia con personaggi veri,ma poi le scene diventano fiabesche,quindi c'è troppo distacco dal gioco reale a quello inventato.Gli enigmi non sono molto facili da risolvere perché non sono spiegati molto bene,io mi sono bloccata nella risoluzione di un puzzle.
Come sempre,è un gioco bellissimo.Ottime musiche,ottime storie,perchè sono ambientati in epoche e luoghi diversi. La ricerca agli oggetti nascosti è un pò differente,dalle altre volte,meglio così,così non annoia. A me sono piaciuti di più i primi due episodi,ma anche questo gioco lo consiglio!
Questo gioco è molto più bello dei precedenti 2 episodi. Finalmente la scena di ricerca dei oggetti nascosti le immagini sono più visibili e grandi!facilmente individuabili! Alcune scene hanno sempre oscurità,ma complessivamente il gioco mi piace!Finalmente non c'è più il limite di aiuto!E' molto più bella l'esplorazione da uno scenario all'altro con il cambio dell'epoca.Finalmente la giocabilità è buona,perchè gli oggetti sono più visibili al confronto dei primi due episodi!Le musiche sono sempre le stesse,ma il gioco è più bello !
Non mi è piaciuto molto come gioco.Troppo lungo e a tratti noioso.Rimanda troppe volte da una scena all'altra,quindi è dispersivo.Le ambientazioni sono belle,le musiche anche,i personaggi sono stile fumetto e la voce dei dialoghi non c'è,quindi c'è la lettura dei dialoghi che è noiosa.
Bellissimo gioco,come i due giochi precedenti.Musiche stupende,ambientazioni bellissime.E' un gioco che ti fà uscire dalla realtà e ti fà entrare in un mondo fantastico. Bella anche la nuova modalità di ricerca dei oggetti nascosti. La ERS fà dei bellissimi giochi e si sà superare nella creazione dei giochi!
Non mi sembra così spaventoso e macrabo come pensavo. E' un gioco a enigmi facile,non c'è la ricerca dei oggetti nascosti,e infatti è un gioco che esce un pò dalla monotonia. E' bella la trama,attira a proseguire nel gioco.Le musiche sono carine e si addicono al gioco.
I recommend this game!
0points
0of0voted this as helpful.
Overall rating
2/ 5
Brink of Consciousness-I Delitti dei Cuori Solitari
Se devo essere sincera,mi è piaciuto di più il gioco:Brink of Consciousness-La Sindrome di Dorian Grey. Brink of Consciousness-I Delitti dei Cuori Solitari,pensavo che era il seguito di:La Sindrome di Dorian Grey,invece non è così e mi ha un pò deluso. Peccato che la grafica non sia molto bella,perchè assomiglia di più a un fumetto e le musiche non sono molto adatte alla trama della storia.Non sò se provando a continuare il gioco,mi rivela delle sorprese,ma per il momento non mi dà molto entusiasmo.La ricerca degli oggetti non è molto pratica,gli oggetti da ricercare nella scena non sono ben visibili perchè la scena è un pò oscurata o non ben definita.Nella lista dei oggetti nascosti,c'è il nome dell'oggetto da ricercare,mentre nella scena,compaiono 2 oggetti sotto lo stesso nome.Ad esempio,se nella lista dei oggetti compare la parola calzini,nella scena i calzini sono due e non uno solo#un paio rosa e un paio grigio#,quindi bisogna cliccare 2 volte per verificare quale calzino sia da eliminare. Mi ha un pò deluso come gioco,mi ha entusiasmato di più La Sindrome di Dorian Grey.