Da un parte carino,dall'altra un pò meno.Ambienti troppo scuri per ricercare gli oggetti.C'è la lista di oggetti nascosti da ricercare,ma bisogna trovare anche gli oggetti all'interno della scena per risolvere banali enigmi.
E' un gioco semplice,carino ma non troppo.A volte è a tratti noioso,in ogni scena c'è sempre la stessa modalità di gioco: trovare gli oggetti presenti nella lista,risolvere facilissimi enigmi,trovare il pezzo di specchio e proseguire nella scena successiva. La trama e la musica sono carine.
una continua ricerca agli oggetti nascosti,non c'è niente di coinvolgente,peccato perchè i creatori del gioco ci hanno messo tutto il loro impegno per renderlo un gioco d'avventura carino,trovare gli oggetti chiave e inserendo anche gli enigmi per poter proseguire,ma non ci sono riusciti.La musica è ok.
E' un gioco carino,l'ho trovato simpatico anche se un pò monotono.Le scene agli oggetti nascosti sono ripetitive,ma la grafica è ok,scene da fumetti,musica ok,enigmi facili.
Il gioco lo considero carino,ma niente di più.All'inizio il gioco mi sembrava intrigante,ma man mano che giocavo,ho trovato la giocabilità un pò scarsa.Le ambientazioni sono un pò troppo scure,è un continuo alternarsi di ricerca agli oggetti nascosti e risolvere enigmi non proprio facili.Dopo un pò,il gioco mi è apparso noioso e monotono.Peccato,perchè la trama era coinvolgente e le musiche di sottofondo carine. Lo consiglio lo stesso per chi piace giocare a un gioco semplice.
E' un gioco orribile,noioso,con una continua ricerca di oggetti nascosti,spesso piccolissimi e troppo nascosti negli ambienti. Peccato,perchè la trama poteva andare,ma doveva essere un gioco d'avventura,non con modalità di gioco noiosa e ripetitiva.
Pessima modalità di gioco,sempre uguale e monotona,non sono nemmeno riuscita a concludere la prova di gioco da quanto mi ha annoiata. L'unica cosa carina,è stato il mondo dei minigiochi,per riuscire ad ottenere gli aiuti in più.